Informazioni Generali

Si. I prezzi presenti all’interno dello shop online sono gli stessi presenti in tutti i nostri punti vendita.

Si. I prodotti fotografati sono gli stessi che verranno spediti successivamente all’acquisto.

Basta iscriversi alla nostra newsletter compilando i campi presenti in Home Page del nostro sito. Invieremo periodicamente promozioni da utilizzare online e all’interno dei nostri punti vendita.

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverà una email di conferma all’indirizzo con il quale è registrato all’interno del nostro sito. Se non riceve la email può contattare il nostro Servizio Clienti a shop@gate21.it oppure al seguente numero Whatsapp: +39 351 8680204

GATE21 Jeans & Fashion vende solo articoli in perfette condizioni: il capo viene controllato 4 volte prima di essere consegnato al corriere di fiducia. Nel caso ricevesse un articolo difettoso è pregato di contattare il nostro Servizio Clienti a: shop@gate21.it o al seguente numero Whatsapp: +39 351 8680204. Spiegheremo nei dettagli come comportarsi, per ulteriori informazioni consulta la nostra politica dei resi.

Nel caso le arrivasse un articolo sbagliato è pregato di contattare il nostro Servizio Clienti a: shop@gate21.it o al seguente numero Whatsapp: +39 351 8680204.

Hai il codice dell’articolo che stai cercando? In tal caso, clicca l’icona LENTE DI INGRANDIMENTO in alto a destra, digita il codice del prodotto all’interno della casella di ricerca e premi invio. In alternativa, puoi dare un’occhiata ai prodotti disponibili selezionando una categoria dal menu a tendina.

Informazioni sul pagamento

Abbiamo a disposizione i seguenti metodi di pagamento: Bonifico, PayPal, Visa, Maestro, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura.

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

– La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

– È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Basta inserire nei dati di fatturazione richiesti durante la registrazione del suo account i dati della sua Azienda.

Certamente. Tutti i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL.

Spedizione

Può riceverlo presso l’indirizzo prescelto indicato durante la registrazione del suo account, oppure modificandolo durante il processo di acquisto.

Le spedizioni in Italia impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi (dai 5 ai 7 giorni per Sardegna, Sicilia e Isole).

La spedizione STANDARD ha un costo pari a € 5,90. Con una spesa superiore a € 70 la spedizione è GRATUITA. I costi della spedizione all’estero variano a seconda del Paese.

Resi

GATE21 Jeans & Fashion le fornisce la possibilità di rendere gli articoli acquistati che non la soddisfano. Non verrà però emesso un rimborso in denaro, ma verrà inviato un buono che potrà essere speso online per gli acquisti successivi. Prima di effettuare un reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti a: shop@gate21.it.

Il termine valido per la restituzione degli articoli acquistati è di 14 giorni a partire dalla email di conferma di spedizione.

L’invio della merce alla sede (Via Monsignore Angelini 21 – 27028 San Martino Siccomario PV) è a carico dell’acquirente.

Cambio Taglia

l primo cambio taglia è a nostro carico: ti basterà, se non consegni in negozio, conservare la scatola con cui avete ricevuto l’articolo, e contattare il servizio Clienti alla mail shop@gate21.it o al seguente numero Whatsapp: +39 351 8680204. Vi spiegheremo tutto nei dettagli.

Il termine valido per l’invio dei capi da sostituire è di 14 giorni a partire dalla email di conferma di spedizione.

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