Gate 21 vende solo articoli in perfette condizioni: il capo viene controllato 4 volte prima di essere consegnato al corriere di fiducia. Ci impegniamo a rispettare il contratto tra l’azienda e il cliente: il nostro negozio online è considerato alla pari di un negozio fisico in quanto a controllo e attenzione nei dettagli.

Nel caso ricevessi un articolo difettoso sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti a: shop@gate21.it o al seguente numero Whatsapp: +39 351 8680204. Spiegheremo nei dettagli come comportarsi.

Il termine valido per la restituzione degli articoli acquistati è di 14 giorni a partire dalla email di conferma di spedizione.

Un ordine online, come già anticipato, è considerato un contratto e noi lo prendiamo molto seriamente. Non verrà emesso un rimborso in denaro dopo il reso, ma verrà inviato un buono che potrà essere speso online per gli acquisti successivi.

Il buono verrà inviato solo dopo che il prodotto in questione sarà arrivato nella sede principale. Gli articoli che rendi non devono essere stati indossati, devono essere nella loro condizione originale e saranno sottoposti ad ispezione una volta ricevuti.

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

L’invio della merce alla sede (Via Monsignore Angelini 21 – 27028 San Martino Siccomario PV) è a carico dell’acquirente. Potrai utilizzare qualsiasi corriere a tua disposizione o spedizione alle Poste.

E’ possibile rendere il capo anche consegnandolo nei seguenti negozi:

  • ALESSANDRIA – Corso Roma, 7, 15121 Alessandria AL – 0131/267863
  • BERGAMO – Via G. Tiraboschi, 60, 24122 Bergamo BG – 035/221842
  • BRUGHERIO, C.C. BENNET – Viale Lombardia, 264, 20861 Brugherio MB – 039/2873398
  • CARMAGNOLA C.C. – Via Sommariva, 29, 10022 Carmagnola TO – 011/9716701
  • CREMA – Via Giuseppe Mazzini 12-14, 26013 Crema CR – 0373/81999
  • DAVERIO, C.C. IL GIGANTE – Viale dell’Industria, 1, 21020 Daverio VA – 0332/944788
  • ERBA, C.C. I LAGHI – Viale Prealpi, 7, 22036 Erba CO – 031/643513
  • GAVARDO, C.C. LE PORTE DEL GARDA – Via Conter, 2, 25085 Gavardo BS – 0365/32107
  • GAVIRATE, C.C. CAMPO DEI FIORI – Viale Ticino, 23, 21026 Gavirate VA – 0332/732121
  • GRAVELLONA, CC. LE ISOLE – Corso Marconi, 26, 28883 Gravellona Toce VB – 0323/848176
  • LECCO – Via Camillo Benso Conte di Cavour, 51, 23900 Lecco LC   – 0341/289307
  • NOVI LIGURE, C.C BENNET – Via Ovada, 95, 15067 Novi Ligure AL – 0143/743191
  • PAVIA CENTRO – Corso Str. Nuova, 78, 27100 Pavia PV – 0382/22617
  • PAVIA, C.C. CARREFOUR – Strada Vigentina, Via Lorenzo Cassani, 27100 Pavia PV – 0382/579838
  • PIACENZA, C.C. GALASSIA – Via L. Gorgni, 23, 29122 Piacenza PC – 0523/613458
  • SAN MARTINO, C.C. BENNET – Provinciale Per Mortara, 7/37, 27028 San Martino Siccomario PV – 0382/521061
  • SOLBIATE, C.C. LE BETULLE – Via per Busto Arsizio, 11, 21058 Castellanza VA
  • VANZAGHELLO, C.C. BENNET – Corso Italia, 27, 20020 Vanzaghello MI – 0331/629733

Non possiamo effettuare il riaccredito su carta su credito, tuttavia puoi effettuare il cambio articolo nei negozi Gate 21 autorizzati alle seguenti condizioni:

  • Presentando la ricevuta di acquisto
  • Per un importo uguale o superiore a quello acquistato. I capi devono essere consegnati al negozio entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto riportata sulla ricevuta di acquisto. In nessun caso è possibile ricevere il riaccredito sulla Carta di Credito. In negozio è ammesso solo il cambio della merce.